martedì 27 novembre 2012

Effetti collaterali inositolo


Inositolo è una molecola naturale nel corpo. In precedenza, è stato classificato come una parte della famiglia vitamina B, ma la ricerca ha dimostrato il contrario. Si trova soprattutto in alimenti come cereali, noci, fagioli e frutta. L'inositolo è necessario per mantenere sane le membrane delle cellule nel cervello, midollo osseo, occhi e intestino. Le membrane cellulari sono tenuti a regolamentare il contenuto delle celle, che aiuta a rendere le celle a funzionare efficacemente. È solubile in acqua, quindi in caso di mega-dosi, sono alte probabilità di non accumularsi nel corpo. Cerchiamo di saperne di più sugli effetti collaterali inositolo, ecc ..

Inositolo con colina

Colina si ritrova nei tessuti di tutti gli animali. Inositolo con colina è necessaria per la mente sana e corpo sano. Entrambi sono necessari per bilanciare i nostri stati d'animo e per il corretto funzionamento del cervello.

Effetti collaterali di Inositolo

Normalmente la gente assume che i prodotti naturali, non hanno effetti collaterali. Tuttavia, questo è ben lungi dall'essere vero. E 'essenziale capire, che qualsiasi prodotto, che ha benefici, avranno effetti collaterali, se assunti in quantità inadeguate. La maggior parte degli effetti collaterali di inositolo sono abbastanza comuni, ma anche andare via da soli. Tutti gli effetti collaterali inositolo non sono ancora noti, quindi non è consigliabile prendere dosi elevate di inositolo. Si raccomanda, che i supplementi di inositolo dovrebbe essere presa solo sotto stretto consiglio medico. Ci sono stati casi, in cui l'inositolo ha reagito in modo indesiderato con altri farmaci. Leggiamo su un ulteriore per scoprire gli altri effetti collaterali inositolo polvere.

* Uno degli effetti collaterali più comunemente visto di inositolo è la diarrea, quando il dosaggio elevato di inositolo.

* Inositolo preso in grande quantità può provocare nausea.

* Mega dosi di inositolo, ostacolano l'assorbimento del ferro, calcio e zinco nel sangue.

* La pressione alta è un altro effetto collaterale di inositolo.

* Mega dosi di inositolo può causare malattie renali come la calcolosi renale, ecc Si raccomanda che le persone che hanno problemi renali, non dovrebbe prendere l'inositolo, in quanto può causare complicazioni.

* Uno degli effetti dall'altra parte di inositolo è il gas.

* Può causare contrazioni nelle donne in gravidanza. Quindi, una donna incinta dovrebbe stare attento, prima di prendere inositolo.

* Carenza di magnesio e potassio sono altri effetti collaterali di inositolo.

* Alcuni degli altri effetti collaterali inositolo sono la stanchezza, cefalea, vertigini, orticaria, prurito, dispnea, rash cutaneo, e gonfiore della bocca e della gola.

* Peggioramento del disturbo bipolare è uno dei gravi effetti collaterali di usi inositolo.

Qual è Inositolo serve?

Come abbiamo appena visto, quali sono gli effetti collaterali di inositolo, è il momento di scoprire come l'inositolo è un bene per uno. L'inositolo previene l'accumulo di grasso nel fegato. Aiuta nel metabolismo del colesterolo. Inositolo insieme lecitina protegge le arterie contro il colesterolo e indurimento. Aiuta nella produzione di cellule sane nel midollo osseo, intestino e le membrane oculari. L'inositolo è importante per la crescita dei capelli. Gli uomini, che stavano assumendo supplementi di inositolo, ha riferito la perdita di capelli di meno, anche se gli studi clinici di esso sono ancora da effettuare. Viene somministrato ai neonati prematuri, che hanno problemi respiratori, per ridurre le probabilità di morte e ogni tipo di disabilità. Un uso importante di inositolo è la prevenzione e il trattamento del cancro. Aiuta i pazienti diabetici per migliorare la conduzione nervosa. Se assunto in quantità moderata, aiuta la serotonina, un neurotrasmettitore, che è importante per combattere la depressione.

Segni e sintomi di carenza di inositolo

La carenza di inositolo può causare

* Eczema

* I Problemi agli occhi

* Costipazione

* Dermatite

* Perdita di capelli

* Il colesterolo alto

* Fegato grasso

La maggior parte degli effetti collaterali inositolo sono causati, quando viene presa in grandi quantità. Ci sono molte forme di inositolo, quindi si raccomanda di scegliere i contenuti di integratori giusti per evitare eventuali effetti collaterali. Inositolo viene anche usato in modo intercambiabile con altre forme di inositolo come myo-inositolo, inositolo hexaniacinate e inositolo esanicotinato, che sono composti inositolo.

1 commento: